Grazie alla nostra storica business partnership con Fastweb ti proponiamo FASTNet, l’offerta di accesso a internet più performante sul mercato per la clientela business.

È una soluzione completa caratterizzata da prestazioni di assoluta eccellenza, si avvale di un’infrastruttura separata dalla rete residenziale e costantemente upgradata al crescere del traffico.

La soluzione FASTNet di Fastweb consente la connessione internet più vantaggiosa sul territorio nazionale, con velocità di upload scalabili fino a 1 Giga. È in grado di soddisfare ogni esigenza di connettività, grazie a profili di accesso con tagli di banda e servizi flessibili. FASTNet offre le migliori garanzie per la continuità del business, grazie all’assenza di colli di bottiglia verso i peerer nazionali e internazionali e a meccanismi di ridondanza che ne assicurano l’elevata affidabilità.

 Vantaggi

  • Il servizio FASTNet è scalabile, è possibile variare in maniera semplice e veloce i profili di accesso alla rete, e può essere customizzato con diversi livelli di assistenza e manutenzione.
  • L’offerta include una ricca gamma di servizi opzionali, fra cui soluzioni di backup per la continuità del business aziendale, con collegamenti single homing e dual homing per le connettività in fibra ottica. A completamento dell’offerta base è possibile configurare uno o più indirizzi IP pubblici per l’accesso ai servizi e-mail, FTP, www.
  • Il servizio di connettività FASTNet può contare sull’infrastruttura di rete più veloce dell’internet italiana e su un ampio range di tecnologie per la raccolta e l’instradamento del traffico, a partire dai servizi in fibra ottica Fastweb. L’architettura FTTS (Fiber to the Street), in particolare, consente di estendere la disponibilità di banda e di implementare servizi di telefonia IP, video-comunicazione e connettività ad altissima velocità.

Per i business moderni è fondamentale operare online alla massima velocità, con affidabilità e senza interruzioni. Evita ritardi e intoppi, crea uno spazio di lavoro dove la connessione con qualsiasi dispositivo è questione di secondi, in piena sicurezza.

Vuoi maggior informazioni? Contattaci per una consulenza personalizzata!